Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema

Questo modello segna il debutto italiano dei propulsori PureTech 110 benzina e BlueHDi 100 diesel su C3 Picasso

Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema – Arriva sul mercato italiano una nuova versione speciale della Citroen C3 Picasso: è stata denominata Exclusive Cinema. Si tratta di un modello con elementi caratteristici tecnici e tecnologici, ma novità anche per quanto riguarda le motorizzazioni, visto che segna il debutto italiano dei propulsori PureTech 110 benzina e BlueHDi 100 diesel su C3 Picasso.

La Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema è caratterizzata dalla carrozzeria bicolore, con corpo vettura in argento madreperla e numerosi elementi in nero lucido (tetto, calotte, retrovisori esterni, dettagli del paraurti anteriore e posteriore). E’ dotata del sistema multimediale Macrom, con presa USB, due cuffie Wireless e telecomando, per sentire musica e vedere film e foto su due schermi formato 16:9, integrati negli appoggiatesta anteriori.

Oltre a questi elementi distintivi, la vettura è equipaggiata con l’allestimento Exclusive, comprensivo di climatizzatore automatico, retrovisore elettrocromatico, retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sensori di pioggia e di parcheggio posteriori, accensione automatica dei fari, volante in pelle, regolatore-limitatore di velocità, ESP con Hill-Assist e rivelatore di bassa pressione degli pneumatici.

Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema: listino

1.4 benzina VTi 95 19.000 euro
PureTech 110 benzina 20.000 euro
1.6 diesel HDi 90 21.300 euro
BlueHDi 100 diesel 22.050 euro
1.6 diesel HDi 90 CMP-6 22.050 euro

  • shares
  • Mail