Compra l’auto in contanti: 6 ore per contare le banconote

La titolare dell’autosalone ha messo venti dipendenti a contare il quintale di banconote: ci hanno messo 6 ore! L’automobilista ha pagato la restante somma con una carta di credito.

I dipendenti di un concessionario cinese hanno impiegato 6 ore per contare le banconote portate nell’edificio da una imprenditrice, che ha potuto in tal modo coronare il proprio sogno: la donna voleva acquistare un’automobile saldando parte della cifra in contanti.

La vicenda è raccontata dal The Telegraph, ma sono le immagini a destare più stupore: vediamo infatti i venti impiegati contare pazientemente le 10.000 banconote, sprecando quasi interamente le rispettive giornate lavorative. Miss Li si è recata qualche giorno fa presso un concessionario di Zhengzhou, intenzionata ad acquistare una BMW 730Li.

Qui ha scaricato il suo ingombrante carico: negli scatoloni era presente un quintale di banconote, per un valore complessivo equivalente a circa 14.000 euro. La donna ha pagato il resto della somma tramite una carta di credito.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →