Display bluetooth Nokia CK-15W

Da un po’ di tempo l’uso dell’auricolare in auto è diventato un obbligo di legge e i produttori si stanno così sbizzarrendo nella produzione di dispositivi sempre più confortevoli e senza fili. Nokia con il CK-15W ha fatto di più, eliminando totalmente l’auricolare e aumentando di fatto la sicurezza in auto. Questo dispositivo molto semplice



Da un po’ di tempo l’uso dell’auricolare in auto è diventato un obbligo di legge e i produttori si stanno così sbizzarrendo nella produzione di dispositivi sempre più confortevoli e senza fili.
Nokia con il CK-15W ha fatto di più, eliminando totalmente l’auricolare e aumentando di fatto la sicurezza in auto. Questo dispositivo molto semplice è costituito da uno schermo da posizionare sul cruscotto ed è capace di collegarsi col cellulare via bluetooth.

Grazie al suo schermo da 2.2″ sensibile al tocco (touchscreen), è possibile sfogliare la rubrica per effettuare una chiamata o visualizzare il numero della persona che ci sta chiamando. Non sarà più necessario associare un comando vocale a ciascun contatto o rovistare nel porta oggetti in ricerca del telefono mentre si guida. Mancherebbe solo il navigatore…

CK-15W sarà disponibile entro il prossimo mese a un prezzo indicativo di 180 euro.

Via Mobileblog

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Sicurezza

Sicurezza

Tutto su Sicurezza →