Infiniti – Salone di Shanghai 2015 Live

Un’anteprima mondiale per il marchio di lusso all’appuntamento cinese: la Q70L Bespoke Edition

Salone di Shanghai 2015 – La novità di Infiniti al Salone di Shanghai 2015 (22-29 aprile) è la Q70L Bespoke Edition, definita come la vettura del marchio più lussuosa di sempre. Infatti, sono gli interni a caratterizzare principalmente questo modello, ispirati alle concept car del marchio: con quattro sedili premium avvolgenti, in pelle trapuntata bianca, con rifiniture artigianali e tessuti tridimensionali.

La Infiniti Q70L Bespoke Edition è basata sulla versione a passo lungo della Q70, aumentando così di ben 15 centimetri lo spazio per i passeggeri posteriori all’interno della vettura. Non solo i sedili rappresentano il lusso, ma anche il cielo è stato impreziosito con dettagli in pelle, con cuciture a contrasto, per rendere ancora più unica ed esclusiva questa vettura.

L’appuntamento cinese ha segnato anche il debutto nel paese asiatico della Infiniti Q80 Inspiration e della Infiniti Q60 Concept. La prima è stata progettata per scuotere lo status quo tra le grandi berline premium con il suo stile anti convenzionale e le proporzioni audaci, mentre l’aspetto tagliente della due porte è il precursore di una nuova coupé sportiva premium che sarà prodotta nel 2016.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Infiniti

Infiniti viene fondata nel 1989 e rappresenta una costola del marchio Nissan. La sua particolarità consistente nell’accezione attri [...]

Tutto su Infiniti →