Ford – Salone di Shanghai 2015 Live

Salone di Shanghai 2015 Live – tutte le novità dello stand Ford, dalla nuova Ford Taurus alle supersportive Ford GT e Focus RS passando per i Suv e le compatte.

Salone di Shanghai 2015 Live – Ford espone le proprie novità durante la kermesse cinese, portando al debutto asiatico alcune delle ultime vetture firmate Ford Performance. Sotto i riflettori di Shanghai sono infatti presenti la nuova Ford GT, supercar ibrida che arriverà sulle strade di tutto il Mondo durante il prossimo anno, e la nuova generazione della Ford Focus RS, segmento C sportiva con motore EcoBoost Turbo e trazione integrale intelligente.

Oltre alle due sportive in Cina sono però presenti anche auto pensate per clienti più tradizionalisti. Un esempio può essere la Ford Focus, proposta nella versione precedente all’attuale sul mercato asiatico, ma anche la nuova Ford Fiesta, particolarmente apprezzata per le dimensioni contenute ed i potenti, ma efficienti motori turbo a benzina.

Immancabili anche vetture più grandi, come la Ford Escort, specificatamente realizzata per il mercato locale, ma anche le varie Sport Utility dell’Ovale Blu ed una delle novità più importanti di Ford a Pechino, la nuova Ford Taurus. Proprio la Ford Taurus si propone in Cina con un motore sei cilindri turbo 2.7 litri EcoBoost.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Ford

Ford viene fondata nel 1903 da un imprenditore a cui questo titolo va sicuramente stretto. Henry Ford non ha solo rivoluzionato l’automobile e l’industria dell’automobil [...]

Tutto su Ford →