Jeep e Chrysler – Salone di Shanghai 2015 Live [Video]

Salone di Shanghai 2015 - FCA espone in Cina tutti i propri marchi esportati sul mercato orientale, proponendo al pubblico anche la gamma Jeep e Chrysler. I marchi americani sono infatti rappresentati dai vari modelli presenti nei listini per il mercato cinese, con Jeep che propone, oltre alle auto di produzione, anche la Jeep Renegade Hard Steel, concept car lanciata durante lo scorso Salone di Ginevra e portata in Cina per la prima volta.

Proprio la Jeep Renegade è esposta a Shanghai anche nella versione Trailhawk, la più avvezza all'offroad grazie ad un assetto rialzato, ad un setup dedicato della trasmissione e ad alcuni rinforzi della carrozzeria pensati per la guida in fuoristrada. Le ottime capacità fuoristradistiche si dimostrano però trasversali su tutta la gamma: dalla Jeep Wrangler alla Jeep Cherokee tutte le vetture del marchio americano si contraddistinguono per la presenza della trazione integrale e per un setup orientato alla guida su fondi non asfaltati.

Pensate per la guida su strada, invece, le vetture del marchio Chrysler. FCA esporta infatti in Cina anche alcune delle auto disponibili in America: a Shanghai sono infatti presenti una Chrysler Town and Country, la nostra Lancia Voyager, ed una coppia di Chrysler 300, la grande berlina che ben si addice ai gusti dei clienti cinesi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: