Infiniti Q70L Bespoke Edition: foto, video e caratteristiche

Infiniti Q70L Bespoke Edition - Al Salone di Shanghai 2015 debutta l'Infiniti più lussuosa di sempre: esclusivi interni lussuosi da concept car pensati per il totale comfort di viaggio si abbinano a rifiniture artigianali e particolari pensati per stupire. La Infiniti Q70L Bespoke Edition si basa infatti sulla versione a passo lungo della Infiniti Q70, con i passeggeri posteriori che possono così sfruttare ben 15 centimetri di spazio in più per le gambe rilassandosi sui due sedili del divano posteriore.

Tutti gli interni sono rivestiti in pregiata pelle bianca, con i sedili che presentano una particolare lavorazione con impunture a contrasto e finiture di pregio. I designer della nuova Infiniti Q70L Bespoke Edition si sono infatti ispirati alle concept car del marchio per realizzare degli interni assolutamente esclusivi ed interamente realizzati a mano da esperti artigiani.

Nulla è lasciato al caso: anche il cielo è stato impreziosito con dei dettagli in pelle con cuciture a contrasto che sottolineano la lussuosità di questo allestimento. La nuova Infiniti Q70L Bespoke Edition rappresenta infatti il vertice massimo dell'attuale gamma Infiniti per quanto riguarda esclusività, lusso e comfort.

  • shares
  • Mail