Bentley Mulsanne Speed Blue Train

Bentley Mulsanne Speed Blue Train – Quattro esemplari dell’ammiraglia celebrano l’85° anniversario della vittoria Bentley alla Blue Train Race.

Bentley Mulsanne Speed Blue Train – Il marchio della B Alata presenta un nuovo allestimento per l’ammiraglia al debutto a Techno Classica a Essen, in Germania. La nuova Bentley Mulsanne Speed Blue Train è stata realizzata per festeggiare l’ottantacinquesimo anniversario della vittoria Bentley alla Blue Train, una gara nella quale trionfò Woolf Barnato, presidente del marchio, nel 1930.

Tra le particolarità di questo allestimento si segnala la presenza di cerchi in lega neri abbinati ad una calandra che richiama la griglia della Bentley Speed Six originale. Oltre a questo gli interni della vettura sono stati aggiornati e presentano alcuni badge celebrativi della vittoria, con alcune finiture dele portiere che richiamano l’interno della vettura da corsa protagonista del successo.

Bentley produrrà solo quattro Bentley Mulsanne Speed Blue Train, la prima delle quali sarà equipaggiata con diversi accessori aggiuntivi, come un set di flute per lo champagne ed altri oggetti personalizzati come delle porcellane di Limoges e delle posate commemorative.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Bentley

Il marchio Bentley viene fondato nel 1912 da Walter Owen Bentley. Si chiamava Bentley&Bentley ed inizialmente importava dalla Francia le automobili DFP, realizzate da alcuni tecnici transf [...]

Tutto su Bentley →