Nomade minaccia i Carabinieri: Vengo a rubare in casa vostra

Così una 53enne si è rivolta ai Carabinieri di Lucca, colpevoli di averla multata perché trovata al cellulare mentre era alla guida,

I Carabinieri di Lucca hanno denunciato per minacce a pubblico ufficiale una 53enne residente nel campo nomadi delle Tagliate, a Lucca, fermata mentre parlava al cellulare quando era alla guida del suo furgone.

La donna non si è lasciata condizionare dall’autorità degli ufficiali, ma li ha anzi intimiditi in maniera piuttosto colorita: l’edizione locale da La Repubblica riporta che la 53enne ha minacciato gli agenti di andare a rubare nelle rispettive abitazioni qualora le avessero elevato una sanzione.

I Carabinieri non hanno dato significato alla promessa, multando la signora con 164 euro, togliendole sei punti dalla patente e denunciandola per minacce a pubblico ufficiale.

Foto | Flickr

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →