Nissan Lannia teaser

Nissan Lannia – Al Salone di Shanghai arriva la nuova berlina dal look sportivo, ecco i teaser e le prime informazioni.

Nissan Lannia – Al Salone di Shanghai 2015 Nissan porterà al debutto la variante definitiva della berlina media dalle forme sportive. La Nissan Lannia seguirà così le orme della Nissan Lannia Concept e della Nissan Friend-Me e si dedicherà principalmente ad un pubblico giovane alla ricerca di un’auto spaziosa ma dal look accattivante.

La nuova Nissan Lannia è infatti la prima vettura di Nissan concepita appositamente per il mercato cinese, dove debutterà nei prossimi mesi in seguito al lancio durante il Salone di Shanghai. Proprio per conquistare i clienti cinesi sembra che Nissan abbia voluto realizzare una vettura dalle forme estremamente muscolose e dinamiche, caratterizzandone pesantemente soprattutto la coda. Dalle immagini del filmato si può infatti intuire l’andamento del montante posteriore che renderà estremamente particolare questa vettura.

Innovativo anche il frontale con i designer di Nissan che hanno utilizzato il design dei led dei fanali anteriori per donare uno sguardo caratteristico alla vettura. Sembra infatti che il look della nuova Nissan Lannia sarà piuttosto simile rispetto a quanto già visto sull’ultima concept che la anticipava.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →