BMW Serie 7: foto spia della M Sport

BMW Serie 7 M Sport – Per l’ammiraglia sono in arrivo interessanti novità ed accessori che la renderanno più sportiva, ecco le foto spia e le prime informazioni.

BMW Serie 7 – L’ammiraglia tedesca è stata paparazzata nella sua futura variante M Sport. La BMW Serie 7 potrebbe presto introdurre nella propria gamma una nuova serie di allestimenti ed accessori, compreso un kit estetico e, probabilmente tecnico, che staccherà l’ammiraglia dal look serio e tutto d’un pezzo al quale siamo abituati.

La nuova BMW Serie 7 M Sport si caratterizzerà, così come tutte le altre versioni che presentano questo allestimento, per via di nuovi paraurti più aggressivi e finiture stilistiche dedicate. Il frontale, ad esempio, proporrà delle prese d’aria maggiorate abbinate ad un paraurti dal design più sportivo ed accattivante rispetto a quello delle versioni di serie.

Al posteriore le modifiche saranno simili: nuovi terminali di scarico integrati si abbineranno ad un look più aggressivo. Anche gli interni della BMW Serie 7 M Sport verranno aggiornati con particolari più sportivi, mentre ci si aspetta l’arrivo di nuove tarature per l’assetto e altre piccole accortezze meccaniche.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →