Citroen Aircross Concept: la costruzione [Video]

E’ spinta da un propulsore ibrido plug-in da 313 Cv di potenza.

Video ufficiale dedicato al “making of” Citroen Aircross Concept, la show-car che sarà svelata al Salone di Shanghai (22-29 aprile): nella clip sono state immortalate alcune delle fasi di assemblaggio del mezzo, con gli uomini del double Chevron impegnati nella realizzazione di ogni dettaglio di questo intrigante prototipo. Vi ricordiamo che la vettura è spinta da un propulsore ibrido plug-in che abbina un 4 cilindri 1.6 benzina da 218 CV ed un motore elettrico da 95 CV, per una potenza complessiva di 313 cavalli.

Dalla C4 Cactus sono stati ripresi gli Airbump, adattati alle esigenze del SUV, e qui denominati “Alloy Bump”: sono stati concepiti per riparare la carrozzeria dagli urti laterali e sfruttano una struttura alveolare in lega d’alluminio. All’interno figurano i sedili king size rivestiti in pelle bianca con maglia arancio a contrasto, mentre le informazioni di guida vengono proposte su due display panoramici HD da 12”.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →