Jaguar F-Pace: foto spia al Nurburgring

Jaguar F-Pace: telaio in alluminio e moderni motori a quattro e sei cilindri abbinati a trazione posteriore o integrale. Arriverà nel 2016, ecco le ultime foto spia.

Jaguar F-Pace – I tecnici Jaguar stanno continuando lo sviluppo del primo Suv del marchio di Coventry al Nurburgring. La nuova Jaguar F-Pace, che in passato è stata avvistata già più volte, si presenta in queste immagini con camuffature molto simili a quelle già presenti sugli altri prototipi avvistati. Come si può vedere da queste foto spia la nuova Jaguar F-Pace riprenderà in maniera piuttosto marcata le linee della Jaguar C-X17, la concept car presentata allo scorso Salone di Francoforte 2013 e pensata per anticipare le linee del primo Suv firmato Jaguar.

Meccanicamente invece la Jaguar F-Pace condividerà molti particolari con la sorella minore Jaguar XE. La Sport Utility si proporrà infatti con un’evoluzione del telaio modulare in alluminio disponendo di diverse unità benzina e diesel a quattro cilindri, oltre che di un probabile V6 e di una non ancora confermata variante ibrida.

Il debutto, previsto per il 2016, introdurrà nei listini del marchio inglese diverse versioni a trazione posteriore ed a quattro ruote motrici. Si parla di potenze comprese tra i 163 ed i 340 cavalli, con motori particolarmente efficienti e con tarature specifiche per questo modello.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Jaguar

Jaguar viene fondata nel 1922 a Blackpool. Qui si incontrano William Lyons e William Walmsley, due appassionati di motociclette, che rapidamente si mettono in affari e creano la Swal [...]

Tutto su Jaguar →