Un 28enne di Nola guidava da 10 anni senza patente

Il ragazzo non ha mai conseguito la licenza di guida. Si è rivolto agli agenti sperando nella loro compassione, ma i Vigili lo hanno denunciato.

Un controllo della Polizia Municipale

La Polizia stradale di Nola ha fermato nel weekend un automobilista 28enne, originario di Avella (Avellino), al volante della propria automobile nonostante fosse privo del documento rosa. Gli agenti non hanno avuto bisogno di indagini approfondite per scoprire che il ragazzo non aveva mai conseguito la patente.

E’ da dieci anni che non riesco a superare l’esame di guidasi è giustificato il 28enne –. Dovete capirmi”. L’automobilista campano ha agito in maniera sconsiderata, ma dalla sua ha il ‘rammarico’ di non aver stabilito nemmeno un record: questo appartiene ad un collega vicentino, di 67 anni, che guidava regolarmente senza aver mai ottenuto il documento rosa.

I Vigili lo hanno smascherato in maniera del tutto casuale, dopo averlo multato per divieto di sosta. Il pensionato ha contestato la sanzione e gli agenti lo hanno invitato a mostrare i documenti, scoprendo in tal modo l’inganno. L’uomo è stato denunciato per guida senza patente.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: