Porsche 918 Spyder video Australia

Forse non tutti lo sanno ma le strade senza limiti di velocità non esistono solo in Germania. In altri luoghi del Pianeta, come ad esempio l'Australia, ci sono dei tratti stradali dove non è presente alcun limite. I cartelli che segnalano l'inizio di un tratto di strada senza limitazioni velocistiche raccomandano infatti solo di regolare la propria velocità a seconda delle condizioni metereologiche e di luce.

E' sufficiente mettere assieme una strada di questo tipo con una delle hypercar più esclusive della storia di Porsche per ottenere un filmato capace di emozionare. La Porsche 918 Spyder è la nuova sportiva ibrida di Zuffenhausen utilizza un motore V8 da 4.6 litri abbinato a due motori elettrici, uno su ogni asse della vettura.

Il powertrain ibrido è così in grado di erogare la bellezza di 887 cavalli, riuscendo a portare la Porsche 918 Spyder, nella più performante versione con pacchetto Weissach, da 0 a 100 chilometri orari in 2.6 secondi. La velocità massima è invece di 345 chilometri orari, con il video che mostra una punta velocistica di 350 chilometri all'ora segnati sul tachimetro.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: