Mazda CX-3: nuovo video ufficiale

Mazda CX-3 – Il nuovo B-Suv di Mazda si mostra in un filmato che ne mette in evidenza il design.

Mazda CX-3 – Il Suv compatto di Mazda si presenta in un nuovo filmato ufficiale dopo il recente lancio sul mercato europeo. Lunga 4.275 millimetri la nuova Mazda CX-3 propone misure compatte nonostante buone doti di abitabilità: ci possono infatti stare fino a cinque adulti, con il bagagliaio che può contenere ben 350 litri di volume.

I prezzi, in Italia, partono da 18.800 euro e la nuova Mazda CX-3 viene proposta in due motorizzazioni, una a benzina, disponibile in 2 varianti potenza, e l’altra a gasolio, entrambe abbinabili sia alla trazione anteriore, sia ad un sistema a quattro ruote motrici. La Mazda CX-3 può infatti essere acquistata con un 2.0 benzina da 120 cavalli a trazione anteriore, oppure con una variante da 150 cavalli con sistema di trazione integrale.

Per i clienti che la sceglieranno diesel Mazda propone come unico taglio di potenza i 105 cavalli della Mazda CX-3 1.5 Skyactiv-D: questa versione, stando a quanto affermato dalla casa giapponese, è in grado di percorrere fino a 100 chilometri con quattro litri di gasolio.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Mazda

Mazda viene fondata nel 1921 ed ha sempre legato la propria esistenza alla città di Hiroshima, tragicamente nota per la dolorosa esperienza della bomba nucleare Little Boy. In quegli anni Ma [...]

Tutto su Mazda →