Sconti Opel: la nuova Corsa a 9.950 euro

La vettura tedesca è spinta dal motore 1.2 benzina da 70 cavalli ed è equipaggiata con allestimento n-Joy

Sconti auto – Proseguiamo il viaggio della nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche, occupandoci oggi della nuova Opel Corsa. Il marchio tedesco propone la vettura la prezzo di 9.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 13.350 euro del listino. La promozione è valida fino al prossimo 30 aprile, esclusivamente in caso di consegna di un proprio usato per rottamazione.

La nuova Opel Corsa 3 porte oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento n-Joy, comprensivo di Radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, comandi al volante, USB, Bluetooth, climatizzatore manuale e volante a tre razze con inserti cromati. La sicurezza è garantita da ESP, airbag frontali, laterali e a tendina, ABS, kit riparazione pneumatici, attacchi Isofix per seggiolini per bambini e Hill Start Assist.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.2 benzina da 70 cavalli di potenza e 115 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Opel Corsa raggiunge una velocità massima di 162 chilometri orari, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,4 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 126 g/km.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Opel

Opel viene fondata nel 1895 dal tedesco Adam Opel, inizialmente specializzato nella produzione di macchine da cucire. La sua attività si sviluppa rapidamente e già nel 1886 [...]

Tutto su Opel →