Hyundai Santa Fe: foto spia del facelift

Hyundai Santa Fe – Il Suv coreano avvistato nella sua futura variante facelift in una nuova serie di foto spia: ecco tutte le prime informazioni sulle novità estetiche e tecniche.

Hyundai Santa Fe – Queste foto spia mostrano per la prima volta uno dei prototipi della futura variante facelift del Suv coreano che dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno. I collaudatori di Hyundai stanno infatti testando sulle strade europee la futura evoluzione della vettura, che si proporrà con diverse modifiche di carattere estetico abbinato a probabili aggiornamenti meccanici e tecnologici.

Tra le novità principali la nuova Hyundai Santa Fe proporrà un frontale aggiornato: nuovi saranno i fanali, il paraurti e la calandra. Ci si aspetta inoltre l’introduzione di nuovi fendinebbia a Led che andranno ad abbinarsi a fanali posteriori aggiornati nella grafica interna ma non nelle forme. Proprio sulla coda della vettura debutteranno infine dei nuovi terminali di scarico.

All’interno dell’abitacolo, oltre al probabile arrivo di nuovi abbinamenti di colore e finiture, si segnala la presenza di un nuovo impianto di infotainment che si andrà ad abbinare a piccole modifiche della plancia e dei pulsanti. Come ultima cosa, ma non meno importante, ci si aspetta che Hyundai possa proporre delle motorizzazioni aggiornate pur mantenendo le attuali cubature: migliori prestazioni faranno rima con minori consumi.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Hyundai

Hyundai viene fondata nel 1967 e rappresenta una fra le due metà del gruppo coreano Hyundai-Kia Automotive Group, realtà ormai consolidate del panorama automobilistico mondiale. L’azien [...]

Tutto su Hyundai →