Volkswagen GTI Supersport Vision GT [Video]

Volkswagen GTI Supersport Vision GT: scoprite insieme a noi le prime immagini e indiscrezioni su questo interessante progetto.

Volkswagen ha rilasciato una serie di teaser, insieme a un video, dedicate alla Volkswagen GTI Supersport Vision Gran Turismo che potrebbe essere presente al Wörthersee Festival, in programma nell’omonima cittadina austriaca il prossimo mese. Dalle prime immagini a disposizione si può osservare una vettura dalla spiccata personalità. Il frontale, molto aggressivo, si contraddistingue per la presenza di una presa d'aria dalle dimensioni generose, luci a led e un prominente lip-spoiler in fibra di carbonio. Non mancano poi marcate nervature sul cofano motore, volte a esaltare l'animo sportivo.

Al posteriore, invece, l'attenzione è subito catturata dall'impostazione utilizzata per i gruppi ottici. La GTI Supersport Vision GT adotta inoltre un diffusore in carbonio, nel quale sono alloggiati terminali di scarico cromati. Ancora nessuna informazione per quanto riguarda la parte meccanica, anche se l'auto potrebbe rifarsi alla filosofia scelta per la GTI Roadster Vision Gran Turismo: VR6 TSI 3.0 litri, con una potenza di 510 cavalli e una coppia massima di 665 Nm, abbinato alla trasmissione DSG a sette rapporti e alla trazione integrale 4Motion.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: