Mercedes Classe C Cabrio: foto spia

Mercedes Classe C Cabrio – La quattro posti con tetto retraibile si mostra in nuove foto spia su strada. Il prototipo della cabriolet è stato fotografato per la prima volta con un livello di camuffature estremamente minore rispetto al passato. Tutta la vettura appare ricoperta da pellicole di protezione ma tutti i supporti distanziatori e

Mercedes Classe C Cabrio – La quattro posti con tetto retraibile si mostra in nuove foto spia su strada. Il prototipo della cabriolet è stato fotografato per la prima volta con un livello di camuffature estremamente minore rispetto al passato. Tutta la vettura appare ricoperta da pellicole di protezione ma tutti i supporti distanziatori e gli altri particolari pensati per non farne capire le forme, sono spariti.

Il frontale, ad esempio, risulta per la prima volta visibile nella sua configurazione definitiva. Le modifiche rispetto alla versione coupé, ma anche rispetto alla tre volumi, risultano minime, con le principali novità che, ovviamente, si concentrano nella zona posteriore vista la presenza di un nuovo tetto retrattile. La coda della Mercedes Classe C Cabrio sarà estremamente caratteristica: i nuovi fanali si abbineranno ad un bagagliaio aggiornato e ad un paraurti dal design sportivo.

La capote invece, come anticipato, sarà in tela e si potrà richiudere elettricamente nel vano bagagli anche in movimento. Meccanicamente ci si aspetta che la gamma di Mercedes Classe C Cabrio sia identica a quella della futura coupé, ovvero che possa proporre quasi tutte le motorizzazioni quattro e sei cilindri dell’attuale Mercedes Classe C. Rimangono però le incognite AMG e ibrido.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →