BMW M3 2016: foto spia del facelift

BMW M3 – Il facelift della sportiva arriverà nel 2016, ecco le prime foto spia dei prototipi della quattro porte con il sei cilindri sovralimentato.

BMW M3 – Primo avvistamento per i prototipi della futura versione facelift della sportiva di Monaco. La nuova BMW M3 2016 si proporrà infatti con alcuni aggiornamenti estetici che verranno introdotto insieme all’aggiornamento estetico di metà carriera della BMW Serie 3, già paparazzata nelle scorse settimane durante i collaudi su strada.

I prototipi della nuova BMW M3 2016 si caratterizzano per la presenza di poche camuffature concentrate, soprattutto, al posteriore. La BMW M3 facelift proporrà infatti alcuni aggiornamenti stilistici alla fanaleria posteriore, con il probabile arrivo di un frontale aggiornato e di nuovi paraurti abbinati ad accessori inediti.

Oltre alle modifiche estetiche agli esterni ci si aspetta però che BMW possa avere intenzione di introdurre alcune interessanti novità per quanto riguarda la tecnologia di bordo. L’abitacolo della BMW M3 2016 potrebbe infatti guadagnare un nuovo impianto di infotainment iDrive che si abbinerà ad inedite finiture e nuove possibilità di personalizzazione. Al momento non è ancora chiaro se il sei cilindri sovralimentato della BMW M3 subirà modifiche tecniche che potrebbero permettergli di erogare più cavalli e di migliorare la propria efficienza.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →