BMW M4 M Performance Accessories

BMW M4 M Performance – La coupé bavarese si mostra in un nuovo filmato ufficiale con i nuovi accessori sportivi.

BMW M4 M Performance – Nuovo filmato ufficiale per gli accessori sportivi dedicati alla coupé dell’Elica. BMW ha infatti realizzato un video che mostra alcune delle personalizzazioni possibili sulla nuova BMW M4, una due porte sportiva con motore sei cilindri 3.0 litri biturbo da 431 cavalli che con i nuovi M Performance Accessories riesce a diventare ancor più aggressiva ed estrema.

Tra i punti salienti della gamma di accessori si segnala un nuovo scarico sportivo in acciaio inox capace al contempo di ridurre di otto chilogrammi il peso della vettura e di rendere più intrigante il suono del sei cilindri in linea, migliorandone anche risposta ed erogazione. Sempre al posteriore, oltre al nuovo scarico, è possibile vedere lo spoiler in fibra di carbonio che si integra nel portellone del baule: dello stesso materiale anche le calotte degli specchietti esterni.

La fibra di carbonio è però presente anche all’interno dell’abitacolo con svariate componenti ordinabili dal cliente per personalizzare la plancia ed il tunnel centrale della BMW M4. Immancabile anche un volante sportivo con Race Display integrato. Sul frontale debuttano invece un nuovo splitter inferiore ed una calandra con finitura nera.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →