Mercedes GLE [Video]

Le peculiarità del nuovo Suv della Stella in un inedito filmato ufficiale.

Mercedes GLE– La Casa della Stella ha rilasciato un nuovo filmato che ha come protagonista la nuova GLE, presentata in questi giorni al pubblico in occasione del Salone di New York. La nuova Mercedes GLE si proporrà con una tecnica totalmente rinnovata che ha introdotto notevoli miglioramenti per quanto riguarda l’efficienza di marcia e le performance. Tra le novità più importanti, oltre al debutto della nuova versione ibrida Mercedes GLE 500e 4Matic da 442 cavalli e 3.3 litri ogni 100 chilometri, si segnala l’introduzione di serie nella gamma dei motori a gasolio del cambio automatico a nove rapporti 9G-Tronic.

L’offerta europea di motorizzazioni sarà particolarmente variegata e comprenderà i diesel 4 cilindri da 204 cavalli, il V6 3.0 della 350d da 258 cavalli, il 6 cilindri biturbo da 333 cavalli della GLE 400 4Matic e gli immancabili 8 cilindri, anche in versione AMG. Una gamma di motori simile è riproposta anche per la sorella Mercedes GLE Coupé, già vista al Salone di Ginevra e portata a New York dopo la premiere del Salone di Detroit di inizio anno.

Prima di lasciarvi alla visione del video vi ricordiamo infine che alla kermesse statunitense la Mercedes, oltre alle varie berline che compongono la gamma e alle sportive (Mercedes-AMG GT) ha esposto anche la nuova Smart ForTwo e la Mercedes G65 AMG, fresca d’introduzione sul mercato nordamericano proprio in variante a dodici cilindri.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →