Due ciclisti investiti al Giro delle Fiandre [Video]

Durante la classica ciclistica che si corre in Belgio, Jesse Sergent e Sébastien Chavanel sono stati fatti cadere da due Škoda di servizio.

Sono stati due i ciclisti coinvolti in incidenti con delle auto di servizio durante la 99esima edizione del Giro delle Fiandre, una delle prime classiche della stagione ciclistica.

Un episodio ha coinvolto Jesse Sergent, corridore della Trek: una Škoda Octavia della Shimano attrezzata per il cambio gomme, ha superato in curva un gruppetto di fuggitivi. Peccato che però non ci fosse lo spazio necessario per la manovra: ad un certo punto l’atleta neozelandese si è trovato agganciato dallo specchietto retrovisore destro ed è caduto per terra, abbastanza dolorante, ed ha abbandonato la gara.

L’altro ciclista caduto per colpa di un’auto è stato Sébastien Chavanel. Il francese è rovinato a terra poiché, l’ammiraglia della sua squadra, alla quale era appoggiato, è stata a sua volta tamponata da un’altra auto di servizio. Fortunatamente i danni riportati dal corridore sono stati lievi.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →