Audi experience Sestriere [Video]

Audi RS6 e Audi RS7 si mettono in mostra sulle nevi di Sestriere: ecco il filmato e tutte le immagini delle due sportive tedesche.

Audi RS6 – Nuovo video ufficiale per l’Audi Experience Sestriere dove Audi ha messo in mostra alcune delle proprie vetture più performanti. Protagoniste di questo filmato, insieme a Roland Fischnaller, snowboarder e campione del mondo di slalom parallelo, sono infatti le nuove Audi RS6 e Audi RS7 Sportback. Le due sportive mettono in evidenza le proprie capacità dinamiche sfruttando al massimo il sistema di trazione integrale Quattro per scalare la pista Kandahar di Sestriere, per poi esibirsi in discesa a fianco dello snowboarder.

Con un prezzo di 114.500 euro la nuova Audi RS6 è una delle familiari più sportive del mecato. Sotto al suo cofano anteriore batte infatti un poderoso 4.0 biturbo da 560 cavalli e 700 Nm abbinato ad un cambio automatico a 8 rapporti ed al sistema di trazione integrale Quattro. La familiare sportiva riesce così a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3.9 secondi, raggiungendo una velocità massima limitata elettronicamente di 250 chilometri all’ora.

Leggermente più costosa l’Audi RS7 Sportback che con l’Audi RS6 Avant condivide l’intera meccanica proponendosi a 122.600 euro. Le due sportive propongono infatti anche le stesse identiche prestazioni, con l’Audi RS7 che consuma 0.1 litri di benzina in meno ogni 100 chilometri, proponendosi con un look più sportivo rispetto alla familiare per chi è disposto a rinunciare alla praticità della wagon.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Audi

Audi viene fondata nel 1910 e rappresenta un’evoluzione della precedente August Horch Automobilwerke GmbH. August Horch è un ex fabbro e poi ingegnere, fondatore della A. Horch & Cie ed uno [...]

Tutto su Audi →