Lexus al Salone di New York 2015 Live

Il Salone di New York ospita il debutto della nuova Lexus RX che viene accompagnata da tutte le vetture della gamma Lexus.

Per Lexus il Salone di New York 2015 è stato l’occasione giusta per presentare la nuova Lexus RX, una Sport Utility che presto arriverà nei listini del costruttore nipponico posizonandosi al di sopra della Lexus NX. Oltre all’anteprima mondiale del nuovo Suv Lexus ha però esposto svariati modelli attualmente in commercio in America, propronendo ai visitatori una vista d’insieme della gamma.

Nella Grande Mela sono infatti esposte diverse vetture del marchio Lexus, dalla Lexus NX, Sport Utility d’ingresso gamma del brand nipponico, fino ad arrivare alle supersportive fregiate con il logo F. Sotto i riflettori newyorkesi è infatti presente una Lexus RC-F, la coupé con motore V8 5.0 litri da 471 cavalli e 530 Nm di coppia.

La due porte è stata recentemente affiancata da un nuovo modello ad altissime performance. Si tratta della Lexus GS F, una berlina con la quale condivide il powertrain. In mostra anche le varie Lexus CT e Lexus IS insieme ad una particolare Lexus RC F da competizione.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su General

General

Tutto su General →