Peugeot Foodtruck

Il Peugeot Foodtruck verrà utilizzato durante EXPO 2015 e fornisce trenta coperti per volta. C’è anche una postazione per dj.

La sezione Peugeot Design Lab ha realizzato una vettura destinata agli amanti dello street food, equipaggiata con una sorta di rimorchio/cucina e da maggio esposta nel padiglione francese di EXPO 2015. Il veicolo si chiama Peugeot Foodtruck e vanta una dotazione ammirabile: non solo un cucinino, ma anche un piccolo ristorante ed una zona caffè completamente attrezzate.

Il veicolo è stato realizzato con il supporto di Le Bistrot du Lion, attività con base a Lanvallay (Bretagna) specializzata nel recuperare e nel riciclare tutti i rifiuti prodotti durante le varie fasi della preparazione. I cuochi possono contare su quattro fornelli ad induzione, su una friggitrice, su una macchina professionale per servire il caffè e su due vani refrigerati: uno misura 400 litri e permette di stivare i cibi, mentre il secondo ha una capacità di 350 litri e tiene al fresco le bevande.

Uno schermo da 46 pollici consente ai clienti di vedere il cuoco all’opera. Il Foodtruck può dare ristoro a trenta persone contemporaneamente ed include anche un sistema per la riproduzione musicale, che verrà utilizzato durante EXPO 2015 dai dj Adriano e The Reflex.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Peugeot

Peugeot viene fondata nel 1810 ed è una società automobilistica e motociclistica francese parte del gruppo PSA Peugeot-Citroen. Nei [...]

Tutto su Peugeot →