Lo stand Toyota al Salone di New York 2015 Live

Toyota espone al Salone di New York la propria gamma americana, mettendo in mostra anche alcune concept car: ecco tutte le foto dal vivo.

Salone di New York 2015 – Quest’anno per Toyota il Salone della Grande Mela è stato particolarmente importante. La casa giapponese non ha infatti solo introdotto due importanti novità destinate a rivoluzionare la gamma come il Toyota Safety Sense e la nuova Toyota Rav4 Hybrid, ma ha anche dato largo spazio sul proprio stand alle numerose auto che compongono l’offerta americana del marchio.

Oltreoceano la gamma Toyota risulta parecchio diversa rispetto ai modelli che si possono trovare nelle concessionarie del Vecchio Continente. Vista la vastità del mecato sono infatti presenti diverse berline dedicate al mercato, così come Suv e Pick Up, così da proporre un’offerta completa per tutte le regioni del Paese. Due dei modelli di punta sono infatti la Toyota Corolla e la Toyota Camry, berline diffusissime in tutta l’America nonché due delle vetture più vendute dal marchio nipponico.

Oltre ai modelli di produzione c’è però spazio anche per alcune show car visto che Toyota ha portato a New York alcuni prototipi già presentati negli scorsi mesi. Un esempio è la Toyota FT-1, un prototipo di coupé esposto al centro dello stand Toyota e pensato per anticipare le future linee e tecnologie della nuova generazione della Toyota Supra.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →