Lo stand Mazda al Salone di New York 2015 Live

La nuova Mazda MX-5 Club Edition è solo una delle numerose vetture portate da Mazda al Salone di New York 2015.

Salone di New York 2015 – Lo stand Mazda a New York è particolarmente ricco di vetture. Nella Grande Mela sono infatti esposte praticamente tutte le vetture commercializzate da Mazda oltreoceano che si sono messe in mostra insieme alla nuova Mazda MX-5, appena arricchitasi dell’allestimento Club Edition.

Mazda ha lasciato molto spazio all’ultima nata della gamma, la Mazda CX-3, Suv compatto pensato per l’Europa ma adatto anche al mercato statunitense. Lunga meno di 4.3 metri, la nuova Mazda CX-3 propone un ampio bagagliaio da 350 litri e buone doti di abitabilità interna. La gamma motori comprende un 2.0 benzina da 120 o 150 cavalli ed un piccolo diesel 1.5 litri da 105 cavalli.

Tra i modelli presenti sullo stand vi sono però anche la sorella maggiore Mazda CX-5 e la berlina Mazda6, altri due modelli estremamente importanti per Mazda sia in Europa, sia in Nord America, oltre al prototipo da competizione realizzato dalla casa giapponese.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Mazda

Mazda viene fondata nel 1921 ed ha sempre legato la propria esistenza alla città di Hiroshima, tragicamente nota per la dolorosa esperienza della bomba nucleare Little Boy. In quegli anni Ma [...]

Tutto su Mazda →