Maserati al Salone di New York 2015 Live

Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna – La berlina si presenta a New York con il nuovo allestimento interno firmato dallo stilista italiano.

Salone di New York 2015 – Il Tridente presenta a New York l’allestimento Ermenegildo Zegna per la Maserati Ghibli, esponendo anche una Maserati GranCabrio MC Centennial Editon ed alcuni modelli di Maserati Quattroporte. Al centro dello Stand Maserati del Salone di New York è presente la Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna Edition, una concept car dalla quale sono derivati i nuovi interni personalizzati della segmento E del Tridente.

Questi allestimenti propongono rivestimenti in pelle Poltrona Frau abbinati a parti in seta Mulberry firmata Ermenegildo Zegna. Grazie a questo contrasto di materiali e colori l’allestimento Ermenegildo Zegna riesce a rendere ancor più elegante l’interno della quattro porte di Modena. Tre i possibili abbinamenti cromatici: pellami neri, rossu o cuoio si abbinano a Seta Antracite ed a cuciture grige a contrasto.

Il modello esposto a New York monta il motore più potente della gamma. Si tratta infatti di una Maserati Ghibli S Q4 a trazione integrale con il sei cilindri biturbo da 410 cavalli che le consente, grazie ad un cambio automatico a otto rapporti, di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.8 secondi.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Maserati

Maserati viene fondata nel 1914 e la sua nascita può quasi essere definita casuale, data la pressoché totale mancanza di legami fra la famiglia Maserati ed il mondo dell’automobile. La [...]

Tutto su Maserati →