Sconto Toyota: la Avensis a 27.000 euro

La station wagon giapponese è spinta dal motore 2.0 benzina ed è equipaggiata con allestimento Lounge

Sconti auto – Chiudiamo questa settimana della rubrica sugli sconti delle case automobilistiche, parlando della Toyota Avensis. La station wagon giapponese viene proposta al prezzo di 27.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 5.000 euro, rispetto ai 32.100 euro del listino. La promozione è valida fino a giovedì 30 aprile ed è disponibile anche senza la consegna di un usato in permuta o rottamazione.

La Toyota Avensis oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Lounge, comprensivo di sistema multimediale Toyota Touch2 con Go Plus, vetri posteriori oscurati, interni in pelle ed Alcantara e Smart Entry. Per quanto riguarda la sicurezza, questo modello propone ABS, EBD, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sensore crepuscolare ed il sensore pioggia, presente anche il cruise control con limitatore di velocità.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 2.0 benzina da 124 cavalli di potenza e 310 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa versione della Toyota Avensis Wagon accelera da 0 a 100 km/h in 10 secondi e raggiunge una velocità massima di 200 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 21,7 km/l, con emissioni di CO2 pari a 121 g/km. E’ stata da poco presentata la nuova generazione.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →