Chevrolet al Salone di New York 2015 Live

Chevrolet Malibu – Al Salone di New York 2015 debutta la nuova generazione della berlina americana che sarà anche ibrida.

Chevrolet MalibuChevrolet ha scelto il Salone di New York 2015 per portare al debutto uno dei propri modelli più importanti. La nuova Chevrolet Malibu ha fatto il proprio ingresso in società a New York, presentandosi per la prima volta anche in versione ibrida. La nuova Chevrolet Malibu è un modello esclusivamente pensato per l’America e si presenta più lunga di 58 millimetri ma più leggera di quasi 140 chili.

Il passo è stato allungato, migliorando l’abitabilità e la stabilità in curva, mentre sotto al cofano anteriore Chevrolet ha portato al debutto alcune interessanti novità. Particolarmente importante per l’Europa è il nuovo 1.5 Turbo EcoTec da 160 cavalli e 250 Nm, con la gamma che si compone anche di un 2.0 Turbo da 250 cavalli e di un’inedita variante ibrida.

La nuova Chevrolet Malibu Hybrid utilizzerà un 1.8 aspirato accoppiato con due motori elettrici che garantiranno al sistema ibrido una potenza complessiva di 182 cavalli. Da questo modello dovrebbe infine derivare la futura generazione della Opel Insignia, che proporrà però anche un’ampia gamma di motorizzazioni a gasolio.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Chevrolet

Chevrolet venne fondata nel 1911 da Louis Joseph Chevrolet, imprenditore svizzero nato a La Chaux de Fonds. In questa cittadina era radicata l’industria degli orologi, [...]

Tutto su Chevrolet →