Lincoln Continental al Salone di New York 2015 Live

Lincoln Continental – Lincoln anticipa il futuro del marchio con una concept car realizzata per il Salone di New York 2015.

Lincoln Continental – Uno sguardo al futuro del marchio americano: al Salone di New York 2015 debutta la nuova concept car destinata a rivoluzionare il design di Lincoln. Il marchio di proprietà Ford ha infatti introdotto questo nuovo prototipo a New York con l’intenzione di mostrare al pubblico quali saranno le basi stilistiche dei futuri modelli. Tra le novità più importanti si segnala un totale ripensamento della calandra anteriore, che ora si presenta con una nuova forma ed una finitura in alluminio spazzolato.

Le linee sono piuttosto muscolose ed imponenti, con Lincoln che ha introdotto fanali dal design estremamente particolare e futuristico pur mantenendo fede al proprio passato utilizzando, ad esempio, una vernice Blue Rhapsody che richiama la tinta classica del marchio. Tecnicamente la Lincoln Continental Concept si propone con un motore sei cilindri 3.0 litri EcoBoost che mette a terra la propria potenza tramite dei cerchi in lega da 21 pollici con pneumatici a spalla bassa.

Particolarmente curati anche gli interni che presentano rivestimenti in pelle e Alcantara con inserti in oro rosa. Lincoln ha inoltre creato un nuovo sistema di regolazione dei sedili che possono essere sistemati in 30 diverse configurazioni così da adattarsi ad ogni corporatura.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Salone di New York

Il Salone dell'automobile di New York la cui denominazione ufficiale in inglese è New York International Auto Show , è un salone dell'automobile annuale. Insieme al Salone di Detroit ed al Salone di Los Angeles, fa parte dei tr [...]

Tutto su Salone di New York →