Lo stand Infiniti al Salone di New York 2015 Live

Infiniti QX50 – Il Suv si presenta nella sua variante rinnovata al Salone di New York 2015, ecco tutte le immagini dal vivo dello stand Infiniti.

Salone di New York 2015Infiniti ha portato al debutto al Salone di New York la rinnovata Infiniti QX50. La nuova versione, che sarà in vendita a partire dal prossimo autunno, si configura come Suv orientato principalmente all’utilizzo su strada: la trazione integrale sarà infatti proposta unicamente come optional a richiesta. La nuova Infiniti QX50 continuerà ad utilizzare lo stesso V6 3.7 litri già visto sulla versione uscente, proponendosi con una potenza massima di 325 cavalli e 361 Nm in accoppiata con un cambio automatico a sette rapporti.

Infiniti però ha apportato anche alcune modifiche tecniche alla vettura, che ora propone una lunghezza maggiore di 11 centimetri, per un totale di 4.74 metri, nascondendo un passo di 80 millimetri maggiore rispetto al passato: 2.88 metri. Proprio l’aumento di passo ha permesso un migliore sfruttamento dell’abitabilità interna, che si traduce in 10 centimetri in più di spazio per le gambe per i passeggeri posteriori. Maggiorata anche l’altezza da terra, con un assetto rialzato di 2 centimetri abbinato a nuovi cerchi in lega da 19 pollici.

Oltre a questo l’aggiornamento ha coinvolto anche l’estetica, con l’introduzione di nuovi paraurti con luci diurne a Led e altre piccole accortezze a livello visivo. Oltre alla nuova Infiniti QX50 la casa giapponese ha messo in mostra anche altri modelli della gamma, con la sorella minore, ancora in fase prototipale, Infiniti QX30 e l’ammiraglia Infiniti Q70L.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Infiniti

Infiniti viene fondata nel 1989 e rappresenta una costola del marchio Nissan. La sua particolarità consistente nell’accezione attri [...]

Tutto su Infiniti →