Lo stand Audi al Salone di New York 2015 Live

Salone di New York 2015 – Audi espone la propria gamma, dall’Audi A3 Sedan all’Audi Q7 passando per le varie berline e per la nuova Audi TT.

Salone di New York 2015 – Il marchio dei Quattro Anelli ha portato alla kermesse nordamericana svariati modelli della propria gamma, esponendo tutte le ultime novità di recente introduzione. Audi ha infatti posto sotto i riflettori newyorkesi i principali modelli della gamma americana, leggermente differente rispetto a quella europea.

Immancabili, vista la tipologia di mercato, le tre volumi d’impronta sportiva, con Audi che ha voluto esporre vari modelli caratterizzati dagli allestimenti S ed RS. L’Audi A3 Sedan è, attualmente, la berlina d’ingresso gamma del marchio di Ingolstadt, con Audi che ha lasciato spazio anche a modelli molto più esclusivi come la recentemente rinnovata Audi RS7 Sportback.

In evidenza anche l’Audi A4, uno dei modelli più venduti di sempre, così come le più grandi Audi A6 e Audi A8, quest’ultima in attesa dell’arrivo della nuova generazione. Molto importante per il mercato a Stelle e Strisce è però il segmento dei Suv, con Audi che ha scelto proprio l’America per il debutto della nuova Audi Q7, esposta per la prima volta negli scorsi mesi a Detroit.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Audi

Audi viene fondata nel 1910 e rappresenta un’evoluzione della precedente August Horch Automobilwerke GmbH. August Horch è un ex fabbro e poi ingegnere, fondatore della A. Horch & Cie ed uno [...]

Tutto su Audi →