Mercedes GLE e altre novità al Salone di New York 2015 Live

Mercedes GLE – Il Suv debutta a New York accompagnato dalla musica di Cindy Blackman Santana, con Mercedes che introduce anche altre interessanti novità.

Mercedes GLE – Per accompagnare l’ingresso al Salone di New York del nuovo Suv, Mercedes ha scelto un’artista d’eccezione. Cindy Blackman, moglie della leggenda del Rock Carlos Santana, ha suonato una batteria per introdurre durante la conferenza stampa della Stella il debutto della nuova Mercedes GLE. Dopo aver accompagnato le nuove Mercedes GLE e Mercedes GLE Coupé con il nostro #mbrt15 che ci ha portato sulle strade americane fino a New York abbiamo assistito prima alla premiere della Mercedes Media Night e poi alla conferenza stampa che ha ufficialmente introdotto il Suv evoluzione della Mercedes ML.

Oltre a presentare notevoli aggiornamenti estetici la nuova Mercedes GLE si propone con un cambio nove rapporti proposto di serie sulle motorizzazioni a gasolio. In gamma saranno però disponibili anche svariati motori a benzina sovralimentati V6 e V8, anche in versione ibrida. Un’altra importante novità introdotta a New York è la nuova Smart ForTwo, con la compatta che sbarca così in America cercando di ripercorrere la strada inaugurata dalle precedenti generazioni della Citycar.

Immancabili anche gli altri modelli del costruttore tedesco, con Mercedes che ha esposto anche la Mercedes G65 AMG, fresca d’introduzione sul mercato nordamericano proprio in variante a dodici cilindri. Oltre al fuoristrada sportivo la Stella ha messo in mostra anche le varie berline che compongono la gamma, dalla Mercedes Classe C agli allestimenti più esclusivi della Mercedes Classe S, senza dimenticare però gli appassionati che possono ammirare le linee della nuova Mercedes-AMG GT.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →