Ford al Salone di New York 2015 Live

Ford espone al Salone di New York in anteprima la nuova versione americana della Ford Focus RS, accompagnandola con tutti i modelli di più recente introduzione della gamma. Immancabili anche le altre auto ad altissime performance, a partire dalla Ford Mustang GT350R portata al debutto al Salone di Detroit 2015, fino ad arrivare alla nuova Ford GT, anch'essa presentata negli scorsi mesi al Naias.

Sotto i riflettori newyorkesi la novità principale è però la Ford Focus RS in versione americana. La sportiva, della quale Ford non ha ancora diramato tutti i dati ufficiali, riprende le caratteristiche della versione europea, proponendo un sistema di trazione integrale permanente abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti e ad un quattro cilindri 2.3 litri sovralimentato.

Ovviamente sullo stand Ford del Salone di New York 2015 sono presenti anche i numerosi modelli di grande diffusione del costruttore che ha esposto i vari Suv e le Ford Mustang, delle quali potete scoprire la storia nel nostro nuovo magazine dedicato. Oltre alla muscle car Ford ha esposto anche le Ford Fiesta EcoBoost ed ST, mettendo in mostra anche i Suv Ford Edge e Ford Explorer.

  • shares
  • Mail