Rolls-Royce Wraith al Salone di New York 2015

Rolls-Royce Wraith – La coupé si presenta in un allestimento isclusivo ispirato al film di presentazione per il Salone di New York 2015.

Rolls-Royce WraithRolls-Royce ha realizzato un particolare esemplare della coupé ispirandosi al cortometraggio “Rolls-Royce Wraith. And the World Stood Still”. Per Rolls-Royce questo filmato è particolarmente importante in quanto il British Film Institute ha deciso di inserirlo nel proprio archivio nazionale: un riconoscimento estremamente importante.

Per celebrare l’avvenimento Rolls-Royce ha così deciso di lanciare al Salone di New York 2015 la Rolls-Royce Wraith Inspired by Film. Nella storia il marchio Rolls-Royce è stato infatti più volte protagonista sul grande schermo, apparendo in successi cinematografici del calibro di Goldfinger, The Great Gatsby, The Thomas Crowne Affair e The Yellow Rolls-Royce.

L’esemplare di Rolls-Royce Wraith allestito per il Salone di New York 2015 presenta una verniciatura a due toni di grigio con all’interno dell’abitacolodelle finiture in pelle color antracite con particolari a contrasto. Fianchetti delle portiere e plancia sono infine ricoperti di intarsiature di legno Maccassar Ebony.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Rolls-Royce

Rolls Royce viene fondata nel 1906 da Charles Stewart Rolls ed Henry Royce, personaggi differenti per estrazione ed indole: Charles è infatti un nob [...]

Tutto su Rolls-Royce →