Volkswagen Beetle: 4 concept a New York

Volkswagen Beetle – Quattro nuove concept sono pronte per il debutto al Salone di New York.

Volkswagen Beetle – Il marchio di Wolfsburg ha realizzato quattro concept sulla base del nuovo Volkswagen Maggiolino per il Salone di New York 2015. I tedeschi di Volkswagen hanno così voluto caratterizzare con una spiccata personalità ogni versione, dotandola di particolari ricercati che presto potrebbero però approdare nella gamma della tre porte.

Si parte dalla Volkswagen Beetle R-Line, incarnazione sportiva del Maggiolino verniciata in Onyx White Pealr con particolari della carrozzeria in nero lucido. Il paraurti ha un look più sportivo all’anteriore mentre il posteriore dispone di un nuovo estrattore. I cerchi sono da 20 pollici.

L’altra versione a tetto rigido è la Volkswagen Beetle Pink Color Edition. Si tratta di un allestimento con carrozzeria rosa, paraurti R-Line ed una particolare finitura in Pink Metallic e Titanium Black all’interno dell’abitacolo.

Passando alle cabrio, Volkswagen ha presentato la Volkswagen Beetle Convertible Wave con paraurti R-Line, cerchi da 19 pollici ed una verniciatura in Habanero Orange Metallic.All’interno spiccano dei sedili particolari abbinati a finiture in legno.

La Volkswagen Beetle Convertible Denim si propone invece con una carrozzeria in Stonewash Blue Metallic con particolari grigi ed una capote realizzata in un tessuto che ricorda il denim dei jeans. Sedili sportivi in pelle e tessuto si abbinano a cerchi in lega cromati da 18 pollici.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Volkswagen

La Volkswagen è una casa automobilistica tedesca, nata nel 1937. Il nome significa 'vettura del popolo', perché si voleva realizzare una vettura tedesca alla portata dei meno abbienti. L'anno successivo fu po [...]

Tutto su Volkswagen →