Aston Martin DB10 nel trailer di James Bond Spectre

Aston Martin DB10 - La sportiva inglese sarà protagonista del film James Bond: Spectre, ecco il trailer.

Aston Martin DB10 - Nel nuovo trailer del film James Bond: Spectre, Aston Martin ha messo in mostra la nuova coupé che debutterà proprio al cinema con 007. Il ventiquattresimo episodio della saga di James Bond uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 novembre ma ci si aspetta che in questi mesi Aston Martin o direttamente MGM possano diramare ulteriori immagini della sportiva britannica.

Per il momento sembra però che l'Aston Martin DB10 rimarrà solo una creazione cinematografica. Pare infatti che la casa di Gaydon abbia realizzato solo dieci esemplari della vettura appositamente per girare le scene del film. Il telaio sembra essere una versione modificata dell'Aston Martin V8 Vantage, con le Aston Martin DB10 di James Bond che dovrebbero utilizzare proprio l'otto cilindri da 4.7 litri da 380 cavalli della coupé attualmente presente in gamma.

In James Bond Spectre saranno però presenti anche moltissime altre auto appositamente create per il film, oltre ad alcuni esclusivi modelli di produzione. Gli inglesi di Jaguar hanno infatti messo a disposizione dei prototipi della Jaguar C-X75, alcune Land Rover Defender e delle Range Rover Sport SVR. Sul grande schermo ci saranno però anche auto come una Porsche 959, un'Audi R8 V10 ed una Bugatti EB110.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: