Roma: Ferrari si schianta in un negozio

Roma - Perde il controllo di una Ferrari 599 GTB e si schianta dentro a un negozio.

Ferrari 599 GTB - Un esemplare della dodici cilindri si è schiantato contro la vetrina di un negozio di Roma. L'incidente è avvenuto nelle prime ore di oggi, lunedì 30 marzo 2015, in Via del Viminale a Roma, giusto a due passi dalla Stazione Termini. La Ferrari 599 incidentata, come si può vedere dalle immagini, ha targa olandese ma sembra essere di proprietà di un inglese appassionato di automobili.

La Ferrari 599 GTB protagonista dell'incidente non era però guidata dal suo proprietario. Dalle prime ricostruzioni sembra infatti che al volante della sportiva di Maranello vi fosse un trasportatore che doveva consegnare l'auto ad una bisarca per il trasferimento della vettura. L'uomo è stato salvato dagli airbag della vettura, non riportando lesioni serie ma rimanendo bloccato dentro all'abitacolo visto che la coupé si è infilata esattamente tra i muri della vetrina.

I soccorritori hanno raccontato che sembra che l'uomo abbia sbagliato a premere il pedale dell'acceleratore scambiandolo per il freno, perdendo così il controllo della supercar da 620 cavalli. E ora chi pagherà i danni?

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: