Porsche Panamera Edition

Porsche Panamera Edition - La nuova versione speciale della berlina si presenta con tanti contenuti esclusivi, ecco le foto e tutte le caratteristiche.

Porsche Panamera Edition - La berlina di Porsche si presenta in un nuovo allestimento esclusivo che verrà proposto su tutti i principali mercati mondiali. La nuova Porsche Panamera Edition presenta caratterizzazioni estetiche che si abbinano a svariati accessori proposti di serie. I clienti potranno acquistarla nelle varianti da 310 cavalli a trazione posteriore ed integrale ma anche nella versione diesel da 300 cavalli sui mercati in cui è prevista anche quest'ultima alimentazione. I prezzi saranno leggermente superiori a quelli d'ingresso, con la Porsche Panamera Edition che costerà così poco più di 90 mila euro.

Tra le dotazioni distintive la Porsche Panamera Edition proporrà di serie il Porsche Dynamic Light System con fari bi xeno, il Porsche Active Suspension Management, la videocamera di retromarcia, il Power Steering Plus ed il Park Assist. Ogni vettura monterà inoltre un impianto di infotainment con schermo tattile da 7 pollici abbinato ad un sistema audio Bose con 14 speaker da 585 watt.

Tra le caratterizzazioni estetiche si segnalano dei cerchi da 19 pollici con design Turbo II, ed una finitura nero lucida della cornice della vetratura laterale. Dentro all'abitacolo sono poi presenti un volante Sport Design che si abbina a sellerie in pelle bicolore e con dei battitacco con il logo Edition.

  • shares
  • Mail