Jaguar F-Type RS: foto spia

Jaguar F-Type RS - La roadster del Giaguaro si mostra nella sua variante più performante in nuove foto spia.

Jaguar F-Type RS - Gli uomini del Giaguaro stanno preparando la variante più sportiva della roadster inglese ed uno dei prototipi è stato avvistato durante le prove di sviluppo su strada. Al momento non è ancora chiaro se la più sportiva delle Jaguar F-Type prenderà il nome di Jaguar F-Type SVR o di Jaguar F-Type RS, con la versione definitiva della vettura che potrebbe debuttare già entro la fine di quest'anno.

Tra le modifiche principali rispetto alle vetture di serie questo prototipo di Jaguar F-Type mostra alcune appendici aerodinamiche aggiuntive, nonostante il frontale non presenti ancora il paraurti definitivo che caratterizzerà in maniera importante il muso della vettura. Si possono però notare alcuni allargamenti al frontale, con il paraurt originale che presenta dei supporti laterali ed inferiori aggiuntivi, oltre ad un grande alettone posteriore che renderà immediatamente riconoscibile la coda della vettura.

Al momento Jaguar non ha ancora confermato l'arrivo della vettura, ma ci si aspetta che, oltre all'impianto frenante maggiorato visibile in queste foto, vi sarà anche un nuovo estrattore posteriore oltre a degli interni aggiornati. Per quanto riguarda la meccanica ci si aspetta che la nuova Jaguar F-Type RS possa utilizzare una versione potenziata fino a circa 600 cavalli del V8 5.0 litri Supercharged della Jaguar F-Type R.

  • shares
  • Mail