DS 3 Emeraude Addict

Questa vettura è un'edizione limitata ad 120 esemplari ed ha un prezzo di 22.400 euro per il mercato italiano

ds3emeraudeaddict

DS 3 Emeraude Addict – Arriva una nuova versione speciale della DS 3, è la Emeraude Addict. Si tratta di una vettura ad edizione limitata, con 120 esemplari disponibili sul mercato italiano, con un prezzo di 22.400 euro. Questo modello è già ordinabile e riprende le caratteristiche distintive della DS 3, con l’aggiunta di dettagli esclusivi. Il nome è stato volutamente lasciato in francese, per ricordare le origini del marchio.

Una delle caratteristiche distintive della DS 3 Emeraude Addict è l’abbinamento dei colori: la carrozzeria Nero Perla, abbinata al tetto in Verde Smeraldo, quest’ultimo presentato nel corso del recente Salone di Ginevra. I gruppi ottici sono equipaggiati con la tecnologia DS Led: i fari anteriori sono a Xeno e Led, con indicatori di direzione a scorrimento, mentre quelli posteriori sono Led con effetto 3D e logo DS cromato ed incastonato.

Entrando nell’abitacolo, troviamo i sedili sportivi in tessuto Akinen Mistral/Smeraldo, con plancia, bocchette dell’aria e pomello del cambio a richiamare il Verde Smeraldo del tetto. Presenti USB e Bluetooth, così come il DS Connect Box, il sistema telematico integrato di emergenza e d’assistenza localizzate. La DS 3 Emeraude Addict è spinta dal motore BlueHDi 75, con modulo SRC, e consumi ridotti a 3,5 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 90 g/km.

ds3emeraudeaddict-1

  • shares
  • Mail