Infiniti QX50 MY2016: verrà svelata a New York

Avrà un assetto leggermente rialzato, mentre il passo del crossover è stato allungato di tre centimetri

Join Infiniti at the 2015 New York International Auto Show

Infiniti QX50 – Chiuso da una decina di giorni il Salone di Ginevra 2015, il prossimo appuntamento di rilievo per il mondo dell’automotive sarà il Salone di New York 2015, con i giorni stampa previsti per l’1 ed il 2 aprile e l’apertura successiva al pubblico dal 3 al 12. L’evento americano sarà l’occasione per l’anteprima mondiale della nuova Infiniti QX50, il cui Model Year 2016 sarà poi sul mercato a partire dal prossimo autunno.

Il marchio di lusso giapponese non ha svelato immagini su questo restyling del crossover, anche se presumibilmente non si discosterà troppo dalla versione per il mercato cinese, presentata negli ultimi mesi del 2014. Qualche informazione, comunque, il costruttore l’ha rivelata: in particolare, l’Infiniti QX50 MY 2016 avrà un passo allungato di tre centimetri, per fornire maggiore spazio e comfort all’interno dell’abitacolo.

Il crossover presenterà un assetto leggermente rialzato, mentre a livello estetico, invece, sono previsti nuovi paraurti anteriori e posteriori, minigonne riviste ed il restyling dei cerchi. Ancora da annunciare i dati tecnici, per i quali bisognerà presumibilmente attendere la presentazione nella ‘Big Apple’, dove sarà presente anche la QX30 concept, già vista pochi giorni fa a Ginevra.

  • shares
  • Mail