Nuova Aston Martin DB9: foto spia

Aston Martin DB9 - Avvistati al Nurburgring i primi muletti dell'erede della sportiva britannica.

Aston Martin DB9 - La sportiva a dodici cilindri ha ormai oltre un decennio sulle spalle ed Aston Martin è pronta a sostituirla con un nuovo modello. Era infatti il 2004 quando la casa di Gaydon introdusse l'Aston Martin DB9, una sportiva che, come da tradizione del marchio inglese, coniugava eleganza, comfort e grandi prestazioni.

Nel 2016 potrebbe così debuttare la nuova Aston Martin DB9, con questo nome che, al momento, non è stato ancora confermato anche se i tecnici britannici sono già al lavoro sulla meccanica della vettura. In queste foto spia si può infatti vedere un mulotipo dell'erede della Aston Martin DB9 tra i cordoli del Nurburgring, circuito dove Aston Martin, così come quasi tutti gli altri costruttori mondiali, ha deciso di sviluppare il suo nuovo modello.

Aston_Martin_DB9_04

Sotto alla carrozzeria di un'Aston Martin DB9 attuale ci dovrebbe infatti essere la meccanica del futuro modello, con i collaudatori che ne stanno saggiando le doti dinamiche. Dalle prime informazioni, nonostante si sia lungamente parlato di una partnership con Mercedes-AMG, pare che la nuova Aston Martin DB9 possa utilizzare ancora una volta un motore a 12 cilindri aspirato.

Aston_Martin_DB9_03

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: