In contromano tra Roma e Fiumicino [Video]

Una C2 atterrisce le numerose auto in transito. Sulla A1 invece un furgone si schianta contro il guardrail.

Il fatto risale alla settimana scorsa: una Citroën C2 nera con due persone a bordo imbocca contromano la strada che collega Roma a Fiumicino all'altezza del bivio per Isola Sacra.

Come si vede dal video la citycar francese semina il panico in tutte le auto che incrocia e nonostante la scelleratezza della manovra non trova sul proprio cammino nessuna pattuglia delle forze dell'ordine a fermarla. Fortunatamente lo sciagurato comportamento non ha avuto conseguenze, a differenza dell'altro episodio di guida in contromano, avvenuto sempre nel Lazio la sera del 22 marzo.

Un giovane al volante del suo furgone sì è immesso nell'Autostrada del Sole all'altezza di San Vittore, percorrendo in contromano la carreggiata sud in direzione di Caianello. Il tutto è durato per 15 chilometri, finché non si è schiantato contro la barriera jersey. Nonostante le numerose segnalazioni, la Polizia è sopraggiunta solamente ad impatto avvenuto. Il conducente del furgone si è dunque visto ritarare la patente e sequestrare il mezzo.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: