Video: le personalizzazioni Bentley Mulliner

Bentley Mulliner Bespoke Hide - Le personalizzazioni per le nuove Bentley spiegate in un nuovo video ufficiale.

Nel mondo delle auto di altissima gamma la personalizzazione è la chiave del successo. Le vetture più esclusive al Mondo possono infatti essere modificate a richiesta dei clienti che, spendendo grandi cifre per acquistare una nuova automobile, spesso esigono che ogni particolare rispecchi il proprio gusto, dal punto di vista estetico ma non solo. Molte case automobilistiche hanno così sviluppato dei veri e propri programmi che si prendono cura dei clienti più importanti, consentendo di scegliere tra un'infinità di colorazioni, rivestimenti e finiture per esterni ed interni della vettura.

Anche Bentley propone un programma di personalizzazione chiamato Mulliner Bespoke Hide. Si tratta di un servizio fornito ai clienti che vogliono creare una vettura unica in ogni minimo particolare. Con Bentley Mulliner si può infatti scegliere il colore e la finitura di praticamente ogni componente visibile dell'automobile, rendendola così unica.

In questo filmato la casa della B Alata mostra solo alcune delle possibilità di personalizzazione proposte ai clienti, sottolineando che una Bentley è per sempre. Il video si conclude infatti dicendo che tra svariate decine di anni quando il proprio esemplare personalizzato sarà in un museo, il suo primo cliente sarà ancora al posto di guida, avendone firmato le personalizzazioni con il proprio tocco personale.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: