Range Rover Evoque Cabrio: nuove foto spia

Range Rover Evoque Cabrio - I prototipi del Suv Cabriolet avvistati tra il Nurburgring e la Svezia.

Range Rover Evoque Cabrio - Continuano gli avvistamenti dei prototipi del Suv cabriolet del costruttore inglese. Dopo le prime conferme per la produzione di questo particolarissimo modello i tecnici del marchio britannico continuano lo sviluppo della vettura, tra i cordoli del Nurburgring ed i fondi innevati delle strade svedesi. La nuova Range Rover Evoque Cabrio potrebbe debuttare sui vari mercati internazionali durante il 2016, proponendosi come esclusiva alternativa alla sorella con tetto fisso.

Le modifiche si concentreranno principalmente nella zona alta della vettura, con i tecnici Land Rover che modificheranno il telaio della vettura per renderlo più robusto, mantenendo una rigidità strutturale ottimale nonostante l'assenza del tetto. La capote sarà in tela e si richiuderà eletticamente riponendosi al posteriore dove verrà ricavato un vano apposito all'interno del bagagliaio.

Proprio la coda riceverà numerose modifiche con il portellone posteriore che utilizzerà un nuovo sistema di apertura e la volumetria del vano bagagli che diminuirà sensibilmente rispetto alle varianti attualmente in commercio. L'offerta di motorizzazioni non è stata ancora confermata ma Land Rover potrebbe riproporre anche sulla Range Rover Evoque Cabrio le stesse unità già presenti nella gamma di Range Rover Evoque.

  • shares
  • Mail