Mitsubishi Outlander: nuovi teaser del facelift

Mitsubishi Outlander - Nuove immagini teaser del facelift del Suv nipponico.

Mitsubishi Outlander Facelift

Mitsubishi Outlander - Mitsubishi ha rilasciato delle nuove immagini teaser della nuova Sport Utility che debutterà durante il prossimo Salone di New York. Il 2 aprile 2015 Mitsubishi presenterà la variante aggiornata del Suv introducendo un frontale ampiamente rivisitato ed un posteriore con nuovi particolari distintivi.

Mitsubishi Outlander Facelift retro

Oltre all'estetica Mitsubishi ha però pensato anche alla sostanza, con la nuova Mitsubishi Outlander che presenterà delle dotazioni tecniche aggiornate e qualche novità anche dal punto di vista della tecnologia di bordo. Mitsubishi ha già anticipato di aver introdotto oltre 100 novità dal punto di vista stilistico e tecnico, migliorando notevolmente l'isolamento acustico dell'abitacolo introducendo, di conseguenza, un rinnovato livello di comfort.

Esteticamente la nuova Mitsubishi Outlander facelift si caratterizzerà per un frontale molto più muscoloso e moderno, cartterizzato da diverse cromature che movimenteranno il muso della vettura. Nuovi fanali con tecnologia Led si abbineranno ad un paraurti aggiornato e ad una calandra a doppio listello: modifiche molto più importanti rispetto a quanto visto al posteriore. La coda presenta un nuovo paraurti con cromature e fanali integrati, mentre la zona centrale del retro guadagna una nuova cromatura che andrà a collegare visivamente i due nuovi fanali a Led.

  • shares
  • Mail